Come ben saprete, l'arrivo della nuova piattaforma operativa Nougat versione 7.0 di Google ha portato una miriade di novità sull'eccellente smartphone Android Honor 8, ma ha portato anche un po' di bug e un consumo più elevato della batteria e, di conseguenza, un'autonomia di gran lunga minore.
Il brand cinese Honor, tuttavia, si è resa conto fin da subito di tutto ciò e si è mobilitata rilasciando, tramite la consueta modalità OTA, un nuovo ed interessante update di manutenzione, che va sia a migliorare l'autonomia della batteria e logicamente a risolvere i bug. Ecco a voi il changelog completo:
L'update è siglato FRD-L09C432B360. La distribuzione dell'aggiornamento è iniziata da qualche ora e risulta essere in roll-out gradualmente, questo sta a significare che potrebbero volerci un paio di ore, o anche qualche giorno, prima che vi arrivi la notifica sul vostro Honor 8; quindi, controllate sempre le notifiche di sistema.
Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Ogni vostra impressione siete liberi di darcela nel box apposito ai commenti. Alla prossima cari lettori di Telefononews.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…