Come ben saprete, l'arrivo della nuova piattaforma operativa Nougat versione 7.0 di Google ha portato una miriade di novità sull'eccellente smartphone Android Honor 8, ma ha portato anche un po' di bug e un consumo più elevato della batteria e, di conseguenza, un'autonomia di gran lunga minore.
Il brand cinese Honor, tuttavia, si è resa conto fin da subito di tutto ciò e si è mobilitata rilasciando, tramite la consueta modalità OTA, un nuovo ed interessante update di manutenzione, che va sia a migliorare l'autonomia della batteria e logicamente a risolvere i bug. Ecco a voi il changelog completo:
L'update è siglato FRD-L09C432B360. La distribuzione dell'aggiornamento è iniziata da qualche ora e risulta essere in roll-out gradualmente, questo sta a significare che potrebbero volerci un paio di ore, o anche qualche giorno, prima che vi arrivi la notifica sul vostro Honor 8; quindi, controllate sempre le notifiche di sistema.
Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Ogni vostra impressione siete liberi di darcela nel box apposito ai commenti. Alla prossima cari lettori di Telefononews.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…