Aggiornamento Honor 8 sostanzioso rilasciato: ecco le novità introdotte, vediamole insieme
Come ben saprete, l'arrivo della nuova piattaforma operativa Nougat versione 7.0 di Google ha portato una miriade di novità sull'eccellente smartphone Android Honor 8, ma ha portato anche un po' di bug e un consumo più elevato della batteria e, di conseguenza, un'autonomia di gran lunga minore.
Il brand cinese Honor, tuttavia, si è resa conto fin da subito di tutto ciò e si è mobilitata rilasciando, tramite la consueta modalità OTA, un nuovo ed interessante update di manutenzione, che va sia a migliorare l'autonomia della batteria e logicamente a risolvere i bug. Ecco a voi il changelog completo:
- Ridotto il consumo energetico per una durata più elevata della batteria;
- Ridotta la velocità di trasmissione dati per qualche scenario durante l'uso della connessione WI-FI;
- Ottimizzata alla perfezione la visualizzazione delle notifiche sul display alla ricezione di nuove e-mail mediante l'app Gmail per una lettura più facile;
- Implementate le patch di sicurezza di Google per una sicurezza di sistema migliore;
- Risolto il problema dell'assenza dei pulsanti di controllo sulla schermata di blocco per le applicazioni musicali di terze pari;
- Risolto il problema dell'assenza della durata delle telefonate all'interno del registro;
- Risolto il problema dell'assenza delle notifiche per le telefonate in entrata e l'impossibilità di passare ad una nuova telefonata mentre si è impegnati in un'altra.
L'update è siglato FRD-L09C432B360. La distribuzione dell'aggiornamento è iniziata da qualche ora e risulta essere in roll-out gradualmente, questo sta a significare che potrebbero volerci un paio di ore, o anche qualche giorno, prima che vi arrivi la notifica sul vostro Honor 8; quindi, controllate sempre le notifiche di sistema.
Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Ogni vostra impressione siete liberi di darcela nel box apposito ai commenti. Alla prossima cari lettori di Telefononews.