La fase di aggiornamento del proprio smartphone è sempre complicata, però, in quanto le varie aziende produttrici di smartphone spesso non aggiornano i loro dispositivi che hanno tutte le caratteristiche per essere aggiornati, o meglio, aspettano nell’ aggiornare i loro dispositivi per vedere se il download dell’ update porta problemi sui propri device. Quando, invece, non ci sono problemi e l’ update parte e viene scaricato , allora in quel momento si accende una luce negli occhi dell’ utente. È questo il caso del Nokia Lumia 925 brandizzato 3 italia, un dispositivo aggiornato, appunto, a Lumia Denim.
La lista dei modelli, dunque, che possiedono Lumia Denim si allarga sempre di più, mentre quella dei dispositivi da aggiornare, per fortuna, si assottiglia sempre più. A breve Nokia dovrebbe terminare l’ aggiornamento dei Lumia più importanti a Denim almeno nel nostro paese.
L’ update a Lumia Denim costituisce il classico aggiornamento software, ovvero la nuova release del sistema operativo e la nuova versione del firmware, e stando a quanto riportato dal sito ufficiale Lumia, l’ unico Lumia da aggiornare ancora dovrebbe essere il 925 brandizzato Wind. Ma non si tratta solo del Lumia 925 Wind. Ci sono altri device Lumia brandizzati Wind che ancora devono ricevere l’ update. Per riportare alcuni esempi: Lumia 530, Lumia 820, Lumia 920, 925 e Lumia 1020.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…