La casa produttrice di Acer di solito punta molto sui Computer, quindi nel seguente articolo vi sembrerà molto strano che vi andremo a parlare di uno smartphone realizzato proprio dall' azienda.
Detto ciò, come avrete avuto modo di capire dal titolo stesso, vi stiamo parlando del tanto vociferato Liquid Z3, un dispositivo con un' estetica abbastanza compatta e che avrà dalla sua la piattaforma Android di Google versione 4.2 Jelly Bean. Parlando invece delle altre caratteristiche tecniche, troveremo una CPU con due core che lavorerà ad una velocità di calcolo di 1Ghz, mentre lo schermo avrà una diagonale che si aggira intorno ai 3.5 pollici, archiviazione da 4GB, WI-FI,Bluetooth,GPS e una fotocamera posteriore da 3 megapixel. Da sottolineare come potrete anche trovare una versione con due sim, e le dimensioni salvo eventuali imprevisti dovrebbero aggirarsi intorno ai 109x60x10,4 mm per 120 grammi di peso.
In conclusione, il dispositivo dovrebbe uscire entro la fine di questo mese in quasi tutta Europa, il suo costo sarà di 99 dollari.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…