Nel corso di una conferenza stampa organizzata esattamente nei pressi della Thailandia, la casa produttrice Acer in stretta collaborazione con Intel avrebbero ufficialmente annunciato un nuovo dispositivo Liquid C1, smartphone basato interamente sul sistema Android di Google, ed equipaggiato sul nuovo e innovativo chipset ATOM Z2420 presentato proprio a inizio anno all' evento del Consumer Electronic Show tenutosi a Las Vegas.
Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo Acer Liquid C1 avrà dalla sua uno schermo con tecnologia IPS dalla grandezza di 4.3 pollici con una risoluzione in alta definizione di 960x540 pixel,fotocamera da ben 8 mpx, WI-FI,Bluetooth, e concludendo chipset Intel Atom Z2420 che integra un processore x86, single- core, dalla velocità di calcolo di 1.2GHz. Infine, il dispositivo sarà basato sul sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, ma ancora non abbiamo notizie a riguardo se in futuro ci potrà essere un' aggiornamento a Jelly Bean.
In conclusione, questo Acer Liquid C1 sarà con tutta probabilità in commercio a partire da Febbraio in Thailandia, per un costo che si aggirerebbe sui 335 dollari. Più in la è anche prevista l' uscita in altri paesi dell' Asia del Sud.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!