22,Ott,2018
Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9 si aggiorna in Europa: ecco le patch di sicurezza di...

Il tanto discusso nuovo phablet Note 9 di casa Samsung di recente sul territorio europeo ha iniziato ad aggiornarsi ricevendo le più recenti patch di sicurezza di ottobre 2018.
Xiaomi Mi A2 Lite

Xiaomi Mi A2 Lite si aggiorna in italia: arrivano le patch di sicurezza di...

Da qualche ora il tanto amato Mi A2 Lite di casa Xiaomi ha ufficialmente iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento software sul territorio italiano che va ad introdurre le patch di sicurezza di ottobre 2018.
Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 riceve le patch di ottobre, ecco da dove si inizia

Anche l'ex top di  gamma S8 di casa Samsung si va ufficialmente ad aggiungere alla lista di dispositivi ad aver già avuto modo di ricevere le patch di sicurezza di ottobre 2018.
Huawei P9 Lite

Huawei P9 Lite (brand TIM) si aggiorna: ecco le patch di settembre

Sul territorio italiano da qualche ora è ufficialmente tornato ad aggiornarsi il tanto amato P9 Lite di casa Huawei con molte novità. L'aggiornamento in questione, in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA per i terminali a marchio TIM, pesa complessivamente 1GB ed è identificabile con la seguente build: VNS-L31C55B371.

HTC U12+ riceve un nuovo aggiornamento: ecco le patch di settembre

Da qualche  ora la casa produttrice HTC ha iniziato il rilascio di un nuovo update per il suo recente dispositivo di punta che tanto ha convinto, HTC U12+. Il nuovo aggiornamento, ora come ora in fase di rilascio anche sul territorio italiano, porta il numero di build alla seguente release 1.30.401.2, andando ad implementare solo migliorie di sistema.
Mi Mix 3

Mi Mix 3 pronto a debuttare con 10GB di RAM, Xiaomi conferma

Da qualche ora è ufficialmente arrivata la conferma ufficialmente direttamente da parte della casa produttrice Xiaomi e del direttore Marketing e Product Management di Xiaomi Global Donovan Sung: il tanto atteso e discusso top di gamma Mi Mix 3 avrà quasi sicuramente un super quantitativo di RAM che ammonta a 10GB.
Huawei Mate 20

Huawei Mate 20: prevendite dal 17 ottobre, ufficiale

Finalmente dopo una lunga attesa finalmente all'annuncio ufficiale della gamma Mate 20 di Huawei è tutto pronto e nel corso delle ultime ore il brand cinese ha anche pubblicato in rete sul proprio sito ufficiale il via alle prevendita che sarà dato dal 17 ottobre alle ore 10:08.
Huawei P8 Lite 2017

Huawei P8 Lite 2017 brand Vodafone si aggiorna ufficialmente, scopriamo le novità

Da qualche ora il tanto discusso P8 Lite 2017 di casa Huawei si è ufficialmente aggiornato sul territorio italiano. Andiamo a scoprire insieme tutte le novità che sono state introdotte. La versione che pare aver ricevuto questo nuovo update almeno attualmente è quella brandizzata Vodafone. Questa versione del terminale dell'azienda cinese si sta aggiornando alla seguente e nuova build: 8.0.0.376 (C02), la quale evidenziamo fin da subito non porta nessun tipo di novità o migliorie oltre le patch di sicurezza di settembre. Il peso dell'aggiornamento ammonta a 328MB e non porta alcuna variazione di Android. Andiamo a vedere insieme la descrizione completa di questo update:
Xperia XZ2

Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact si aggiornano: ufficiale Android Pie 9.0 stabile

Per chi possiede il buon e caro Xperia XZ2 di Sony o Xperia XZ2 Compact questa è un'ottima notizia. Da qualche ora, infatti, l'azienda nipponica ha iniziato ufficialmente il rilascio di un nuovo update per tutte e due i device che porta con se' la più recente versione di Android Pie 9.0.
Mate 20 Pro

Mate 20 Pro: ecco due nuovi sensazionali scatti da far restare a bocca aperta...

Da qualche ora al centro dell'attenzione è finito per l'ennesima volta il tanto discusso top di gamma Mate 20 Pro di casa Huawei. Eccolo in due nuovi scatti mozzafiato.