Umidigi G

Umidigi G e iPhone 7 sono una cosa sola, ecco il clone perfetto che tutti vorrebbero

Senza dubbio i cloni cinesi che tendono ad assomigliare più che mai all’iPhone di Apple non rappresentano ad oggi una novità. Il brand cinese Umidigi, nel corso delle ultime ore, ha reso noto il suo nuovo Umidigi G che esteticamente risulta essere spiccicato al melafonino ma che, ovviamente, presenta un hardware completamente differente.

Umidigi G si è uguale all’iPhone della Mela Morsicata ma al tempo stesso costa molto ma molto meno e portarlo a casa infatti bisogna sborsare l’irrisoria cifra di 80 dollari. Il dispositivo della compagnia cinese è basato sulla nuova piattaforma operativa Android Nougat di Google in versione 7.0, comprende anche un modulo dati 4G LTE e un sensore di impronte posto anteriormente.

Umidigi enfatizza la particolare finitura ad effetto metallico, che riprende alla grande la colorazione bianca di iPhone di settima generazione, ma sottolinea che si tratta, tuttavia, di un solo effetto estetico, visto che il materiale che è stato utilizzato è il policarbonato.

Pur essendo di fronte ad un device con a bordo il robottino verde di Mountain View che costa pochissimo, il nuovo smartphone di Umidigi si presenza con dei componenti hardware di tutto rispetto, i seguenti:

Umidigi G

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici Sharp HD con tanto di protezione Corning Gorilla Glass 4;
  • Processore MediaTek MTK6737 quad-core associato ad un quantitativo di RAM pari a 2GB;
  • ROM di 16GB espandibile via microSD fino ad un massimo di 256GB;
  • Fotocamera principale con sensore da 8 megapixel e anteriore da 2 megapixel;
  • Batteria da 2.000 mAh;
  • Colorazioni: Gold e Black.

Le prevendite dell’Umidigi G inizieranno in via ufficiale in data 16 maggio 2017. L’inizio delle consegne è invece atteso, salvo imprevisti, per il 20 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here