Se da tempo state cercando un clone perfetto dell'ottimo top di gamma iPhone 7 Plus di casa Apple, oggi siete proprio capitati nel sito giusto.
Sappiate che di recente il popolare brand di origini cinesi Soyes ha avuto la brillante idea e sopratutto il coraggio di lanciare affidandosi ad una campagna di crowdfungind un clone mini dell'iPhone 7 Plus che è riuscito a toccare la cifra non indifferente di 1.362.033 Yuan (173 mila euro circa) nell'arco di soli 14 giorni.
Il dispositivo in questione di cui vi stiamo parlando, come da titolo, è chiamato Soyes 7s, dotato di grandezze molto ma molto contenute, ovvero: 95 x 46 x 9,9 mm, vanta un pannello touchscreen di appena 2.54 pollici associato ad una risoluzione pari a 432 x 240 pixel ed è alimentato da un processore MTK6580 di MediaTek con una RAM di 1GB e uno storage di 8GB espandibile via microSD fino ad un massimo di 128GB.
Il resto dei componenti interni sono:
Il clone dell'iPhone 7 Plus, Soyes 7s, risulta essere già ufficialmente disponibile all'acquisto sul territorio cinese in differenti colorazioni ad un costo di soli 358 Yuan, al cambio siamo sui 45 euro! Che ne dite?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…