Soyes 7s

Soyes 7s: arriva il clone dell’iPhone 7 Plus ma in versione mini! Spettacolo assicurato…. Ecco tutti i dettagli

Se da tempo state cercando un clone perfetto dell’ottimo top di gamma iPhone 7 Plus di casa Apple, oggi siete proprio capitati nel sito giusto.

Sappiate che di recente il popolare brand di origini cinesi Soyes ha avuto la brillante idea e sopratutto il coraggio di lanciare affidandosi ad una campagna di crowdfungind un clone mini dell’iPhone 7 Plus che è riuscito a toccare la cifra non indifferente di 1.362.033 Yuan (173 mila euro circa) nell’arco di soli 14 giorni.

Il dispositivo in questione di cui vi stiamo parlando, come da titolo, è chiamato Soyes 7s, dotato di grandezze molto ma molto contenute, ovvero: 95 x 46 x 9,9 mm, vanta un pannello touchscreen di appena 2.54 pollici associato ad una risoluzione pari a 432 x 240 pixel ed è alimentato da un processore MTK6580 di MediaTek con una RAM di 1GB e uno storage di 8GB espandibile via microSD fino ad un massimo di 128GB.

Soyes 7s

Il resto dei componenti interni sono:

  • Scocca interamente in metallo che riprende tutte le linee del melafonino di Apple comprese quelle della dual camera sul retro che, in questa circostanza, risulta logicamente finta e vanta infatti un sensore solo d’immagine da 5 megapixel con flash A 4 Led;
  • Batteria da 600 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia di ben 48 ore;
  • Slot ibrido per due SIM;
  • Supporto alle reti 4G LTE;
  • Jack audio da 3.5 mm;
  • Fotocamera anteriore di soli 0.3 megapixel;
  • Piattaforma operativa Marshmallow 6.0, con personalizzazione interfaccia utente che assomiglia tantissimo a quella che vanta il top di gamma 7 Plus di Apple.

Il clone dell’iPhone 7 Plus, Soyes 7s, risulta essere già ufficialmente disponibile all’acquisto sul territorio cinese in differenti colorazioni ad un costo di soli 358 Yuan, al cambio siamo sui 45 euro! Che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here