Soyes 7s: arriva il clone dell'iPhone 7 Plus ma in versione mini! Spettacolo assicurato.... Ecco tutti i dettagli
Se da tempo state cercando un clone perfetto dell'ottimo top di gamma iPhone 7 Plus di casa Apple, oggi siete proprio capitati nel sito giusto.
Sappiate che di recente il popolare brand di origini cinesi Soyes ha avuto la brillante idea e sopratutto il coraggio di lanciare affidandosi ad una campagna di crowdfungind un clone mini dell'iPhone 7 Plus che è riuscito a toccare la cifra non indifferente di 1.362.033 Yuan (173 mila euro circa) nell'arco di soli 14 giorni.
Il dispositivo in questione di cui vi stiamo parlando, come da titolo, è chiamato Soyes 7s, dotato di grandezze molto ma molto contenute, ovvero: 95 x 46 x 9,9 mm, vanta un pannello touchscreen di appena 2.54 pollici associato ad una risoluzione pari a 432 x 240 pixel ed è alimentato da un processore MTK6580 di MediaTek con una RAM di 1GB e uno storage di 8GB espandibile via microSD fino ad un massimo di 128GB.
Il resto dei componenti interni sono:
- Scocca interamente in metallo che riprende tutte le linee del melafonino di Apple comprese quelle della dual camera sul retro che, in questa circostanza, risulta logicamente finta e vanta infatti un sensore solo d'immagine da 5 megapixel con flash A 4 Led;
- Batteria da 600 mAh che dovrebbe garantire un'autonomia di ben 48 ore;
- Slot ibrido per due SIM;
- Supporto alle reti 4G LTE;
- Jack audio da 3.5 mm;
- Fotocamera anteriore di soli 0.3 megapixel;
- Piattaforma operativa Marshmallow 6.0, con personalizzazione interfaccia utente che assomiglia tantissimo a quella che vanta il top di gamma 7 Plus di Apple.
Il clone dell'iPhone 7 Plus, Soyes 7s, risulta essere già ufficialmente disponibile all'acquisto sul territorio cinese in differenti colorazioni ad un costo di soli 358 Yuan, al cambio siamo sui 45 euro! Che ne dite?
I commenti sono chiusi.