Ufficialmente disponibile la beta di Android P per OnePlus 6: ecco tutti i dettagli

Come ben saprete OnePlus 6 è stato svelato da pochissimo, ed ecco che da qualche ora arrivano già eccellenti notizie inerenti all’update del dispositivo all’ultima release del robottino verde di Google. Chi ha deciso di acquistare il nuovo top di gamma del brand cinese, ha già la grande opportunità di effettuare il download della versione beta di Android P per avere accesso a tutte le ultime funzionalità introdotte.

Entrando nel dettaglio, i sorgenti kernel per OnePlus 6 sono disponibile alla pagina chiamata OnePlus Github reperibile a questo indirizzo. Come sempre, la stessa OnePlus consiglia di continuare solo ed esclusivamente si abbia un po’ di esperienza con il flashare le ROM, considerando che il rischio di brickare il dispositivo è altissimo.

Se si da uno sguardo al forum ufficiale OnePlus sono disponibili tutte le info, valide solamente per OnePlus 6. Per continuare consigliamo anche di avere il livello della batteria superiore al 30% ed uno spazio interno di 30GB.

Ora come ora, infine, la beta di Android P presenta qualche piccola limitazione:

  • Il VoLTE non funziona
  • Problematiche di compatibilità della connettività Bluetooth
  • Il device manager WiFi SoftAP non funziona
  • La funzione slow motion della fotocamera è instabile
  • La funzione face unlock è temporaneamente non disponibile
  • Widevine L1 non funziona

Potete scaricare la beta di Android P per OnePlus da questo indirizzo: http://oxygenos.oneplus.net.s3.amazonaws.com/OnePlus6Oxygen_21_OTA_001_all.zip.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here