Nuovo aggiornamento per OnePlus 6: arriva la Oxygen 5.1.6, modalità Verticale, percentuale batteria e molto altro, ecco tutti i dettagli
Da qualche ora il nuovo top di gamma OnePlus 6 ha ufficialmente iniziato a ricevere l'atteso aggiornamento Oxygen 5.1.6, a distanza brevissima dal rilascio della medesima versione per quanto riguarda la personalizzazione HydrogenOS, studiata appositamente per il territorio cinese.
Nessun cambiamento e tutto come da previsione. Il nuovo aggiornamento va ad introdurre una buona parte delle novità già anticipate per il pubblico cinese, insieme a varie ottimizzazioni, che potrete visualizzare nel changelog ufficiale presente qui sotto:
- Aggiunta la modalità Ritratto per la fotocamera anteriore
- Aggiunta anteprima nell'effetto Bokeh in modalità Ritratto per la cam anteriore
- Abilitati i servizi VoLTE in India
- Risolti alcuni problemi di stabilità in configurazione Dual SIM
- Migliorata la qualità delle chiamate
- Percentuale della batteria nella barra di stato
- Miglioramenti del volume nelle notifiche e nelle suonerie
- Possibilità di programmare la scheda Non Disturbare (DND Mode)
- Aggiunta l'opzione di rete Dual-4G nelle impostazioni SIM e di rete
- Ottimizzati i consumi energetici e la stabilità del sistema
- Aggiunta la risposta automatica alle chiamate in arrivo con dispositivi Bluetooth abilitati
In conclusione, l'aggiornamento è già in fase di distribuzione tramite la consueta modalità OTA, pesa complessivamente 223MB, e come sempre verrà rilasciato gradualmente per non intasare troppo i server. Maggiori info potete trovarle alla pagina dedicata sul thread di OnePlus al seguente link: https://forums.oneplus.com/threads/oneplus-6-oxygenos-5-1-6-official-download-links.836441/.