Al centro dell'attenzione per l'ennesima volta troviamo il nuovo top di gamma OnePlus 6. Quest'ultimo sarà ufficialmente in vendita da domani 22 maggio 2018 direttamente sul sito ufficiale OnePlus ma, quest'anno, come sicuramente tantissimi di voi saranno a conoscenza, il brand cinese ha esteso la commercializzazione del telefono ad Amazon anche sul territorio italiano. Tantissime persone hanno dunque provveduto ad ordinare il dispositivo e, come spesso succede sul popolare e-commerce, le spedizioni sono già iniziate.
Qualche utente - con esattezza 3 - ore ci hanno segnalato che lo stato d'ordine è stato aggiornato nelle ultime ore - sabato - con la voce spedito e addirittura per un prodotto sarebbe già prevista la consegna oggi 21 maggio 2018, un giorno prima della commercializzato vera e propria del terminale.
In conclusione, prima di salutarci, rammentiamo che il nuovo OnePlus 6 si può acquistare in tre varianti di memoria e in tre colorazioni differenti anche se la versione bianca si potrà acquistare solo ed esclusivamente a partire dal 5 giugno salvo imprevisti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…