Nella giornata di ieri 27 maggio giorno in cui il OnePlus 6 ha debuttato ufficialmente sul mercato dopo esser stato moltissimo al centro dell'attenzione in questi ultimi mesi, l'azienda cinese ha immediatamente provveduto a rilasciare un aggiornamento con cui è stata aggiunta un'opzione che permetta a qualsiasi utente di rimuovere, o meglio nascondere, il tanto discusso e odiato notch.
L'aggiornamento di cui vi stiamo parlando inoltre ha introdotto anche la possibilità di registrare filmati in super slow motion a 720p @480fps e a 1080p @240fps e la feature di cattura rapida per quanto concerne la modalità verticale ma ha anche eliminato una funzione che tantissimi fan del brand cinese volevano vedere sul nuovo top di gamma. Parliamo dell'opzione che consnete di attivare la feature Always-on Ambient Display, per la cui eliminazione OnePlus almeno per ora non ha voluto fornire alcuna spiegazione.
Tra le più suggerite da coloro che utilizzano il OnePlus 6 c'è quella inerente alla durata della batteria, messa a dura prova da questa feature. Non è assolutamente da scartare l'ipotesi che gli sviluppatori debbano solo risolvere qualche problema di reintrodurla in OnePlus 6. Vedremo con il passare del tempo che cosa succederà.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…