Da qualche ora online stanno aumentando sempre di più le segnalazioni di utenti che lamentano di avere un problema estremamente fastidioso con il proprio OnePlus 6 quando si trovano all'aria aperta.
Sembra, infatti, che stando al contatto con la luce solare in qualche caso lo schermo del top di gamma dell'azienda cinese inizia man mano a tremolare tra due differenti livelli di luminosità, rendendo di conseguenza poco piacevole l'esperienza di utilizzo proposta dal dispositivo.
Analizzando il tutto, stando a quanto rilasciato detto dagli utenti il problema principale si presenta con uno sfarfallio tra due livelli di luminosità leggermente differenti quando lo smartphone è in una luce intensissima ed è attivata la seguente impostazione: luminosità adattiva. Il cambiamento di luminosità è molto più evidente se sul display sono visualizzati colori vivaci o bianco.
In conclusione, qualche utente sostiene che tale problema abbia iniziato a presentarsi dopo l'update alla OxygenOS v5.1.8 di giugno e non sappiamo quanti siano i dispositivi di OnePlus ad essere stati colpi da questo bug. Speriamo vivamente che l'azienda riesca a risolvere subito il problema. Staremo a vedere.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…