Caratteristiche tecniche OnePlus 8 Pro

OnePlus 6 nel caos più assoluto: molti dispositivi hanno un problema grave al display se a contatto con i raggi del sole, ecco tutti i dettagli

Da qualche ora online stanno aumentando sempre di più le segnalazioni di utenti che lamentano di avere un problema estremamente fastidioso con il proprio OnePlus 6 quando si trovano all’aria aperta.

Sembra, infatti, che stando al contatto con la luce solare in qualche caso lo schermo del top di gamma dell’azienda cinese inizia man mano a tremolare tra due differenti livelli di luminosità, rendendo di conseguenza poco piacevole l’esperienza di utilizzo proposta dal dispositivo.

Analizzando il tutto, stando a quanto rilasciato detto dagli utenti il problema principale si presenta con uno sfarfallio tra due livelli di luminosità leggermente differenti quando lo smartphone è in una luce intensissima ed è attivata la seguente impostazione: luminosità adattiva. Il cambiamento di luminosità è molto più evidente se sul display sono visualizzati colori vivaci o bianco.

In conclusione, qualche utente sostiene che tale problema abbia iniziato a presentarsi dopo l’update alla OxygenOS v5.1.8 di giugno e non sappiamo quanti siano i dispositivi di OnePlus ad essere stati colpi da questo bug. Speriamo vivamente che l’azienda riesca a risolvere subito il problema. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here