Di recente, spiazzando un po' tutti, l'importante colosso cinese OnePlus ha ufficialmente annunciato al momento solo sul territorio indiano una nuova versione del suo attuale top di gamma: come da titolo il nome è OnePlus 5T Star Wars Limited Edition. Ecco tutto ciò che c'è da sapere a riguardo.
La versione Star Wars Limited Edition di OnePlus vanta un retro bianco con il brand della seguitissima saga in rosso, stesso colore utilizzato per quanto riguarda lo slider in alto a sinistra; passando alla parte anteriore non ci sono state modifiche e resta tutta nera.
Ovviamente se analizziamo la scheda tecnica rispetto al OnePlus 5T normale non troviamo alcuna differenza:
Tuttavia è bene evidenziare che al momento non abbiamo alcuna conferma sicura per quanto riguarda le memorie, ma è altamente possibile che il nuovo OnePlus 5T in versione Star Wars includa un quantitativo di 8GB e una memoria interna di 128GB, proprio come la versione Red Lava.
In conclusione, la disponibilità all'acquisto, costi e rilascio in altre località della nuova versione di OnePlus 5T verranno svelati tra qualche giorno. Che aggiungere ancora, quanti di voi acquisterebbero una versione di Star Wars del top di gamma targato OnePlus? Fatecelo sapere nei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…