OnePlus 5T Star Wars Limited Edition

Ufficiale la versione Star Wars Limited Edition del OnePlus 5T, ecco dove si può acquistare

Di recente, spiazzando un po’ tutti, l’importante colosso cinese OnePlus ha ufficialmente annunciato al momento solo sul territorio indiano una nuova versione del suo attuale top di gamma: come da titolo il nome è OnePlus 5T Star Wars Limited Edition. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

La versione Star Wars Limited Edition di OnePlus vanta un retro bianco con il brand della seguitissima saga in rosso, stesso colore utilizzato per quanto riguarda lo slider in alto a sinistra; passando alla parte anteriore non ci sono state modifiche e resta tutta nera.

Ovviamente se analizziamo la scheda tecnica rispetto al OnePlus 5T normale non troviamo alcuna differenza:

  • Schermo con diagonale da 6.01 pollici AMOLED con risoluzione FullHD+;
  • Processore Snapdragon 835 di Qualcomm.

Tuttavia è bene evidenziare che al momento non abbiamo alcuna conferma sicura per quanto riguarda le memorie, ma è altamente possibile che il nuovo OnePlus 5T in versione Star Wars includa un quantitativo di 8GB e una memoria interna di 128GB, proprio come la versione Red Lava.

In conclusione, la disponibilità all’acquisto, costi e rilascio in altre località della nuova versione di OnePlus 5T verranno svelati tra qualche giorno. Che aggiungere ancora, quanti di voi acquisterebbero una versione di Star Wars del top di gamma targato OnePlus? Fatecelo sapere nei commenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here