Come ben saprete il buon e caro smartphone Android OnePlus 5T è ufficialmente disponibile all'acquisto da qualche giorno, ma il popolare brand cinese astutamente sta già studiando le primissime ed efficaci migliorie del prossimo futuro affidandosi ai feedback forniti dalle varie recensioni e dalle prime persone che hanno avuto modo di acquistare il terminale.
Entrando nello specifico, uno degli aspetti su cui la casa produttrice ha già iniziato a lavorare è il comparto fotografico: il co-fondatore e amministratore delegato dell'azienda, Carl Pei, nelle ultime ore ha pubblicato in rete un post sul forum ufficiale illustrando ogni dettaglio. I punti all'ordine del giorno sono diversi, i seguenti:
Non è mica finita, Carl Pei ha messo a disposizione info anche per quanto concerne le tempistiche di rilascio dell'aggiornamento: i primi test inizieranno la prossima settimana - salvo imprevisti - con un gruppo privato di utenti, ma già dalla prima settimana di dicembre verrà rilasciato a tutti gli utenti che hanno deciso di acquistare un OnePlus 5T. Cosa ne dite?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…