Come ben saprete il buon e caro smartphone Android OnePlus 5T è ufficialmente disponibile all'acquisto da qualche giorno, ma il popolare brand cinese astutamente sta già studiando le primissime ed efficaci migliorie del prossimo futuro affidandosi ai feedback forniti dalle varie recensioni e dalle prime persone che hanno avuto modo di acquistare il terminale.
Entrando nello specifico, uno degli aspetti su cui la casa produttrice ha già iniziato a lavorare è il comparto fotografico: il co-fondatore e amministratore delegato dell'azienda, Carl Pei, nelle ultime ore ha pubblicato in rete un post sul forum ufficiale illustrando ogni dettaglio. I punti all'ordine del giorno sono diversi, i seguenti:
Non è mica finita, Carl Pei ha messo a disposizione info anche per quanto concerne le tempistiche di rilascio dell'aggiornamento: i primi test inizieranno la prossima settimana - salvo imprevisti - con un gruppo privato di utenti, ma già dalla prima settimana di dicembre verrà rilasciato a tutti gli utenti che hanno deciso di acquistare un OnePlus 5T. Cosa ne dite?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…