Aggiornamento importante in arrivo per la fotocamera di OnePlus 5! Ecco tutti i dettagli

Come ben saprete il buon e caro smartphone Android OnePlus 5T è ufficialmente disponibile all’acquisto da qualche giorno, ma il popolare brand cinese astutamente sta già studiando le primissime ed efficaci migliorie del prossimo futuro affidandosi ai feedback forniti dalle varie recensioni e dalle prime persone che hanno avuto modo di acquistare il terminale.

Entrando nello specifico, uno degli aspetti su cui la casa produttrice ha già iniziato a lavorare è il comparto fotografico: il co-fondatore e amministratore delegato dell’azienda, Carl Pei, nelle ultime ore ha pubblicato in rete un post sul forum ufficiale illustrando ogni dettaglio. I punti all’ordine del giorno sono diversi, i seguenti:

  • Migliorare notevolmente gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione, sopratutto per quanto riguarda il livello di dettagli;
  • Migliorare i selfie;
  • La modalità bellezza da ora in poi sarà possibile attivarla solo in alcuni mercati del continente asiatico.

Non è mica finita, Carl Pei ha messo a disposizione info anche per quanto concerne le tempistiche di rilascio dell’aggiornamento: i primi test inizieranno la prossima settimana – salvo imprevisti – con un gruppo privato di utenti, ma già dalla prima settimana di dicembre verrà rilasciato a tutti gli utenti che hanno deciso di acquistare un OnePlus 5T. Cosa ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here