Il tanto atteso OnePlus 5T, che dovrebbe essere svelato al grande pubblico a metà novembre, nelle ultime ore è ufficialmente apparso sul popolare benchmark GFXBench dove è stata confermata l'ormai certa scheda tecnica.
Prendendo in considerazione quanto trapelato online, OnePlus 5T dovrebbe essere commercializzato con a bordo la piattaforma operativa Mobile Nougat 7.1.1 e ricevere successivamente Oreo 8.0. L'OS dovrebbe tra le altre cose essere personalizzato con OxygenOS, logicamente.
Il resto delle caratteristiche tecniche dovrebbero essere le seguenti:
Le specifiche appena riportate, quindi, sarebbero pressoché confermate, alle quali possiamo aggiungere, da informazioni precedenti trapelati online, che dovremmo trovare uno schermo Optic AMOLED con aspect ratio 18:9 e un jack audio da 3.5 mm, ma non la tecnologia di ricarica wireless.
Se tutto venisse ufficialmente confermato, sia in termini di design che di componentistica, e considerando un costo tra i 500 e 600, credete che questo nuovo OnePlus possa essere un dispositivo intrigante e da prendere in considerazione ora come ora in un mercato mobile già ampiamente pieno?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…