Il tanto atteso OnePlus 5T, che dovrebbe essere svelato al grande pubblico a metà novembre, nelle ultime ore è ufficialmente apparso sul popolare benchmark GFXBench dove è stata confermata l'ormai certa scheda tecnica.
Prendendo in considerazione quanto trapelato online, OnePlus 5T dovrebbe essere commercializzato con a bordo la piattaforma operativa Mobile Nougat 7.1.1 e ricevere successivamente Oreo 8.0. L'OS dovrebbe tra le altre cose essere personalizzato con OxygenOS, logicamente.
Il resto delle caratteristiche tecniche dovrebbero essere le seguenti:
Le specifiche appena riportate, quindi, sarebbero pressoché confermate, alle quali possiamo aggiungere, da informazioni precedenti trapelati online, che dovremmo trovare uno schermo Optic AMOLED con aspect ratio 18:9 e un jack audio da 3.5 mm, ma non la tecnologia di ricarica wireless.
Se tutto venisse ufficialmente confermato, sia in termini di design che di componentistica, e considerando un costo tra i 500 e 600, credete che questo nuovo OnePlus possa essere un dispositivo intrigante e da prendere in considerazione ora come ora in un mercato mobile già ampiamente pieno?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…