OnePlus 5T su GFXBench: componentistica confermata, ecco tutti i dettagli
Il tanto atteso OnePlus 5T, che dovrebbe essere svelato al grande pubblico a metà novembre, nelle ultime ore è ufficialmente apparso sul popolare benchmark GFXBench dove è stata confermata l'ormai certa scheda tecnica.
Prendendo in considerazione quanto trapelato online, OnePlus 5T dovrebbe essere commercializzato con a bordo la piattaforma operativa Mobile Nougat 7.1.1 e ricevere successivamente Oreo 8.0. L'OS dovrebbe tra le altre cose essere personalizzato con OxygenOS, logicamente.
Il resto delle caratteristiche tecniche dovrebbero essere le seguenti:
- Ampio display con diagonale da 6.01 pollici;
- Risoluzione 2160 x 1080 pixel;
- Processore Qualcomm Snapdragon 835;
- Memoria RAM di 6-8GB;
- Storage di 64-128GB;
- Fotocamera posteriore con sensore da 20 megapixel;
- Fotocamera frontale con sensore sempre da 20 megapixel per selfie eccellenti.
Le specifiche appena riportate, quindi, sarebbero pressoché confermate, alle quali possiamo aggiungere, da informazioni precedenti trapelati online, che dovremmo trovare uno schermo Optic AMOLED con aspect ratio 18:9 e un jack audio da 3.5 mm, ma non la tecnologia di ricarica wireless.
Se tutto venisse ufficialmente confermato, sia in termini di design che di componentistica, e considerando un costo tra i 500 e 600, credete che questo nuovo OnePlus possa essere un dispositivo intrigante e da prendere in considerazione ora come ora in un mercato mobile già ampiamente pieno?