Stando ad indiscrezioni dell'ultima ora il nuovo sistema operativo Android P debutterà sui tanto amati OnePlus 3 e 3T. Dopo averne già sentito parlare in merito nel corso del mese di luglio direttamente dallo staff del supporto tecnico, da qualche ora arriva la conferma direttamente da parte del brand cinese che comunica il prossimo update dei due modelli di smartphone alla prossima release della piattaforma operativa mobile di Google.
Entrando nello specifico, cosi dopo l'aggiornamento a OxygenOS 5.0.4 che ha implementato le patch di luglio e altre migliorie a livello della fotocamera arriva un'altra notizia straordinaria. Ecco quanto si può leggere nel comunicato ufficiale:
"Dopo discussioni e valutazioni interne, abbiamo deciso di concentrare le nostre risorse di sviluppo sul progetto Android P anziché aggiornare i dispositivi ad Android 8.1, in modo tale da poter offrire funzionalità e miglioramenti più interessanti per i nostri utenti possessori di OnePlus 3 e 3T".
OnePlus, in conclusione, ha voluto ricordare che il sistema operativo Android P debutterà sui propri dispositivi rispettando scrupolosamente questo preciso ordine:
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…