OnePlus 3

Android P presto arriverà su OnePlus 3 e 3T, abbiamo l’ufficialità!

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora il nuovo sistema operativo Android P debutterà sui tanto amati OnePlus 3 e 3T. Dopo averne già sentito parlare in merito nel corso del mese di luglio direttamente dallo staff del supporto tecnico, da qualche ora arriva la conferma direttamente da parte del brand cinese che comunica il prossimo update dei due modelli di smartphone alla prossima release della piattaforma operativa mobile di Google.

Entrando nello specifico, cosi dopo l’aggiornamento a OxygenOS 5.0.4 che ha implementato le patch di luglio e altre migliorie a livello della fotocamera arriva un’altra notizia straordinaria. Ecco quanto si può leggere nel comunicato ufficiale:

“Dopo discussioni e valutazioni interne, abbiamo deciso di concentrare le nostre risorse di sviluppo sul progetto Android P anziché aggiornare i dispositivi ad Android 8.1, in modo tale da poter offrire funzionalità e miglioramenti più interessanti per i nostri utenti possessori di OnePlus 3 e 3T”.

OnePlus, in conclusione, ha voluto ricordare che il sistema operativo Android P debutterà sui propri dispositivi rispettando scrupolosamente questo preciso ordine:

  1. OnePlus 6
  2. OnePlus 5/5T
  3. OnePlus 3/3T

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here