Stando ad indiscrezioni emerse online da qualche giorno, finalmente la casa produttrice cinese Meizu sembra aver terminato una volta per tutte i preparativi per quanto concerne il debutto del suo nuovo smartphone Android Meizu X, che verrà svelato al mondo esattamente in data 30 novembre 2016 nel corso di un evento apposito in Cina.
Entrando nello specifico, a distanza di un paio di giorni dalla presentazione del terminale, online nelle ultime 24 ore sono emersi nuovi scatti dal vivo che rivelano la presunta scocca posteriore del nuovo Meizu X.
Purtroppo ora come ora non abbiamo nessuna informazione per quanto riguarda le grandezze del display e della fotocamera, ma almeno possiamo osservare la scocca posteriore completamente in metallo e il flash circolare attorno al sensore della fotocamera.
In conclusione, per chi eventualmente non lo sapesse, rammentiamo che il nuovo Meizu X sarà alimentato dalla nuova CPU Helio X30 realizzata con un processo a 10nm affiancata ad una GPU PowerVR 7XT quad-core.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…