La nuova gamma Meizu 15 verrà svelata nella giornata di oggi 22 aprile 2018 e, sul social cinese weibo, di recente è stato pubblicato uno scatto su Weibo che mette in risalto tutte le caratteristiche complete dei tre terminali, parzialmente trapelate anche in recenti indiscrezioni.
Iniziamo immediatamente dal modello di fascia medio bassa chiamato M15 e non 15 Lite che sarà dual SIM e vanterà una CPU Snapdragon 626 di Qualcomm associata ad una RAM di 4GB, storage di 64GB e batteria da 3.050 mAh. Lo schermo sarà caratterizzato da una diagonale pari a 5.46 pollici, mentre per quanto riguarda le fotocamere saranno rispettivamente da 12 megapixel quella principale sul retro e da ben 20 megapixel quella frontale.
Spostando l'attenzione Meizu 15, che, anche se avrà lo stesso schermo dell'M15, sarà un device superiore con CPU Snapdragon 660, fino a 6GB di RAM e ROM di 128GB. Diverso anche il comparto fotografico, in questo caso equipaggiato di una dual camera sulla scocca posteriore da 12 e 20 megapixel.
Concludiamo con il modello più potenti di tutti, Meizu 15 Plus, dotato di una CPU Exynos 8895 con 6GB di memoria RAM, stessa fotocamera doppia del fratello minore, schermo e batteria più generosi.
Per il momento è tutto. Non ci rimane altro che aspettare ancora qualche ora per scoprire del tutto la nuova gamma Meizu 15. Voi cosa ne pensate?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…