La nuova gamma Meizu 15 verrà svelata nella giornata di oggi 22 aprile 2018 e, sul social cinese weibo, di recente è stato pubblicato uno scatto su Weibo che mette in risalto tutte le caratteristiche complete dei tre terminali, parzialmente trapelate anche in recenti indiscrezioni.
Iniziamo immediatamente dal modello di fascia medio bassa chiamato M15 e non 15 Lite che sarà dual SIM e vanterà una CPU Snapdragon 626 di Qualcomm associata ad una RAM di 4GB, storage di 64GB e batteria da 3.050 mAh. Lo schermo sarà caratterizzato da una diagonale pari a 5.46 pollici, mentre per quanto riguarda le fotocamere saranno rispettivamente da 12 megapixel quella principale sul retro e da ben 20 megapixel quella frontale.
Spostando l'attenzione Meizu 15, che, anche se avrà lo stesso schermo dell'M15, sarà un device superiore con CPU Snapdragon 660, fino a 6GB di RAM e ROM di 128GB. Diverso anche il comparto fotografico, in questo caso equipaggiato di una dual camera sulla scocca posteriore da 12 e 20 megapixel.
Concludiamo con il modello più potenti di tutti, Meizu 15 Plus, dotato di una CPU Exynos 8895 con 6GB di memoria RAM, stessa fotocamera doppia del fratello minore, schermo e batteria più generosi.
Per il momento è tutto. Non ci rimane altro che aspettare ancora qualche ora per scoprire del tutto la nuova gamma Meizu 15. Voi cosa ne pensate?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…