Dopo un'attesa durata tantissimo il Lenovo Z5 è quasi pronto a mostrarsi ufficialmente al pubblico, il dispositivo full screen con rapporto schermo-scocca superiore al 95% che verrà presentato salvo imprevisti dell'ultimo minuto il 14 giugno 2018.
A tenere alto più che mai l'interesse è stato lo stesso vicepresidente di Lenovo Chang Cheng, che sul popolare social cinese Weibo ha pubblicato praticamente tutti i giorni scatti teaser che lasciano intravedere più o meno l'estetica originale del telefono.
L'ultimo dettaglio che è stato condiviso dal vicepresidente di casa Lenovo questa volta non riguarda il design del Z5, ma la sua memoria, che sarà addirittura di 4TB. Se il tutto venisse confermato, si tratterebbe di un record assoluto sul mercato degli smartphone: nessun terminale sul mercato attualmente mette a disposizione una ROM cosi grande.
In conclusione, resta da vedere cosa intenda esattamente Chang Cheng: 4TB potrebbero infatti rappresentare lo spazio di archiviazione totale dello smartphone, magari con tanto di cloud storage. Staremo a vedere. Siamo certi che molto presto avremo maggiori dettagli a riguardo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…