Il nome del nuovo smartphone di Lenovo sarà Z5 e sarà svelato salvo imprevisti in data 14 giugno 2018. A rivelare il tutto è stato il vicepresidente Chang Cheng, insieme ad un suggestivo disegno che ne ha anticipato la forma. Prendendo in considerazione anticipazioni ufficiali precedenti, sappiamo attualmente che il terminale sarà caratterizzato da una scocca-schermo impressionante superiore al 95%, e dalla foto visibile ad inizio post non c'è nessuna motivazione di dubitarne.
Sul popolarissimo social cinese Weibo, Chang ha scritto che il nuovo smartphone Z5 sfrutterà pienamente quattro nuove tecnologie per rimuovere ogni forma di cornice o tacca- Se ne possono immaginare facilmente almeno tre: un vano a scomparsa automatico per quanto concerne la fotocamera anteriore, uno scanner di impronte posto immediatamente sotto al vetro - posizionarlo sulla scocca posteriore sembra troppo scontato -, e una capsula auricolare a conduzione piezoelettrico o ossea.
Il post, però, non va nei dettagli, questo sta a significare che qualsiasi persona è completamente libera di formulare la propria teoria. Sembra tuttavia chiaro che la casa produttrice Lenovo proseguirà a stuzzicare e non poco la curiosità delle persone in maniera aggressiva nel corso del prossimo mese di giugno. Staremo a vedere cosa accadrà. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…