Come si sa da diversi giorni a questa parte al 99% la casa produttrice Lenovo potrebbe ben presto commercializzare una nuova ed intrigante variante della sua fortunatissima gamma Moto G5: come da titolo parliamo del Moto G5S e la variante più grande chiamata G5S Plus, due device che dovrebbero essere caratterizzati da qualche miglioria rispetto ai recenti Moto G5 e G5 Plus.
Moto G5S Plus, dopo essersi messo in mostra in qualche render nei giorni scorsi, da qualche ora è trapelata online quella che è a tutti gli effetti la primissima immagine reale del terminale; rammentiamo che la novità più succulenta della versione S dei due smartphone dovrebbe essere senza dubbio la presenza di un full-metal body.
Presenza anche una fotocamera doppia sul retro, mentre anche le specifiche tecniche potrebbero essere leggermente migliorate, iniziando dalla scelta del processore Snapdragon 660 di Qualcomm.
Cosa ne dite a primo impatto di questi nuovi dispositivi di casa Lenovo? Scelta eccezionale o troppe varianti simili tra loro? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti presente qui sotto.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…