Come si sa da diversi giorni a questa parte al 99% la casa produttrice Lenovo potrebbe ben presto commercializzare una nuova ed intrigante variante della sua fortunatissima gamma Moto G5: come da titolo parliamo del Moto G5S e la variante più grande chiamata G5S Plus, due device che dovrebbero essere caratterizzati da qualche miglioria rispetto ai recenti Moto G5 e G5 Plus.
Moto G5S Plus, dopo essersi messo in mostra in qualche render nei giorni scorsi, da qualche ora è trapelata online quella che è a tutti gli effetti la primissima immagine reale del terminale; rammentiamo che la novità più succulenta della versione S dei due smartphone dovrebbe essere senza dubbio la presenza di un full-metal body.
Presenza anche una fotocamera doppia sul retro, mentre anche le specifiche tecniche potrebbero essere leggermente migliorate, iniziando dalla scelta del processore Snapdragon 660 di Qualcomm.
Cosa ne dite a primo impatto di questi nuovi dispositivi di casa Lenovo? Scelta eccezionale o troppe varianti simili tra loro? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti presente qui sotto.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…