Dopo averlo rilasciato recentemente sul territorio asiatico, la casa produttrice Lenovo da qualche ora ha ufficialmente avviato il rilascio in Italia dell'aggiornamento Nougat in versione 7.0 per quanto concerne il suo ottimo smartphone K6 Note, device di fascia media caratterizzato da un ampio schermo da 5.5 pollici, batteria da 4.000 mAh in grado di offrire un'ottima autonomia e sistema audio Dolby Atmos.
Il peso dell'update è di ben 1GB e introduce sul termine tutte quante le funzioni di Nougat, come il supporto per il multiwindows, nuova ed intrigante grafica delle notifiche, quick setting completamente personalizzabile, funzione per la modifica di DIP e una gestione di gran lunga migliore della batteria grazie al popolarissimo Doze. Troviamo inoltre anche le patch di sicurezza che tuttavia non sono le più recenti, ma bensi' di maggio 2017.
Nougat per K6 Note è in fase di distribuzione sul territorio italiano, per cui vi basterà come al solito attendere con trepidazione la notifica OTA. Se invece per un motivo o l'altro l'aggiornamento non dovesse pervenire, potreste riuscire a forzare il tutto, seguendo alla lettera questo preciso percorso:
Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…