Dopo averlo rilasciato recentemente sul territorio asiatico, la casa produttrice Lenovo da qualche ora ha ufficialmente avviato il rilascio in Italia dell'aggiornamento Nougat in versione 7.0 per quanto concerne il suo ottimo smartphone K6 Note, device di fascia media caratterizzato da un ampio schermo da 5.5 pollici, batteria da 4.000 mAh in grado di offrire un'ottima autonomia e sistema audio Dolby Atmos.
Il peso dell'update è di ben 1GB e introduce sul termine tutte quante le funzioni di Nougat, come il supporto per il multiwindows, nuova ed intrigante grafica delle notifiche, quick setting completamente personalizzabile, funzione per la modifica di DIP e una gestione di gran lunga migliore della batteria grazie al popolarissimo Doze. Troviamo inoltre anche le patch di sicurezza che tuttavia non sono le più recenti, ma bensi' di maggio 2017.
Nougat per K6 Note è in fase di distribuzione sul territorio italiano, per cui vi basterà come al solito attendere con trepidazione la notifica OTA. Se invece per un motivo o l'altro l'aggiornamento non dovesse pervenire, potreste riuscire a forzare il tutto, seguendo alla lettera questo preciso percorso:
Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…