Lenovo K6 NOTE

Lenovo K6 NOTE riceve Android 7.0 Nougat in Italia! Ecco tutti i dettagli

Dopo averlo rilasciato recentemente sul territorio asiatico, la casa produttrice Lenovo da qualche ora ha ufficialmente avviato il rilascio in Italia dell’aggiornamento Nougat in versione 7.0 per quanto concerne il suo ottimo smartphone K6 Note, device di fascia media caratterizzato da un ampio schermo da 5.5 pollici, batteria da 4.000 mAh in grado di offrire un’ottima autonomia e sistema audio Dolby Atmos.

Il peso dell’update è di ben 1GB e introduce sul termine tutte quante le funzioni di Nougat, come il supporto per il multiwindows, nuova ed intrigante grafica delle notifiche, quick setting completamente personalizzabile, funzione per la modifica di DIP e una gestione di gran lunga migliore della batteria grazie al popolarissimo Doze. Troviamo inoltre anche le patch di sicurezza che tuttavia non sono le più recenti, ma bensi’ di maggio 2017.

Nougat per K6 Note è in fase di distribuzione sul territorio italiano, per cui vi basterà come al solito attendere con trepidazione la notifica OTA. Se invece per un motivo o l’altro l’aggiornamento non dovesse pervenire, potreste riuscire a forzare il tutto, seguendo alla lettera questo preciso percorso:

 Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here