Da qualche ora in Italia il tanto discusso smartphone Honor 9 si sta ufficialmente aggiornando alla versione B364 che va ad implementare la possibilità di sbloccare il dispositivo affidandosi al riconoscimento del viso, oltre alle patch di sicurezza di aprile 2018.
Entrando nel vivo del discorso, la nuova release software è in fase di rilascio nel nostro paese tramite la classica modalità OTA e pesa complessivamente 632MB. Gli utenti interessati a sfruttare la nuova funzionalità possono tranquillamente effettuare un controllo per verificare la presenza di nuovi aggiornamenti, seguendo questo semplice percorso alla lettera: Impostazioni > Aggiornamenti del sistema > Verifica aggiornamenti.
In conclusione, l'arrivo di questo update con face unlock era già stato annunciato a marzo scorso dallo stesso presidente della casa produttrice Honor, Zhao Ming, e rende ancora più completo un telefono che risulta attuale, anche dopo il debutto del suo successore Honor 10 che fin da subito ha conquistato un gran numero di consumatori.
Quanti di voi hanno già provveduto ad aggiornare il proprio Honor 9? Fatecelo sapere nei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…