Honor 9

Iniziato il rilascio di Oreo 8.0 in Europa per il buon e caro Honor 9, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Se possedete il buon e caro Honor 9, il post odierno fa proprio al caso vostro. Senza alcun avviso particolare, considerando che da qualche ora c’è stato solo ed esclusivamente un brevissimo tweet, Honor ha ufficialmente annunciato il rilascio di Oreo ed EMUI 8.0 per Honor 9. Andiamo a scoprirne di più.

La notizia è stata divulgata dal marketing manager di Honor Francia, che ha reso pubblico lo screenshot che potete vedere ad apertura post, evidenziando che l’update in questione riguarda il ramo stabile e non più quello beta!

L’update ha un peso irrisorio perché va solo ad aggiornare alla versione stabile una versione beta di Android Oreo, ma quello che effettuerà il passaggio da Nougat a Oreo sarà molto più grande.

Infine, il rilascio dell‘aggiornamento è iniziato per gli smartphone europei di Honor 9 e dunque ci sono eccellenti possibilità che Oreo sia disponibile al download anche per i device italiani tra un paio di giorni, salvo imprevisti. Il nostro consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di tenere d’occhio le notifiche di sistema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here