Nelle ultime ore, spiazzando un po' tutti, la casa produttrice Honor ha ufficialmente avviato il rilascio di Oreo 8.0 per quanto riguarda i suoi ottimi smartphone Honor 9 e Honor V9.
Entrando nello specifico, l'update, già disponibile sul territorio cinese per tutti gli utenti che come al solito hanno preso parte al programma di beta testing lanciato in queste ultime settimane, porterà sui terminali Oreo in versione 8.0 con interfaccia personalizzata EMUI 8.0.
Tra le più importanti novità di questo aggiornamento, Honor ha implementato tutte le funzioni di Oreo come la funzionalità Autofill, la tanto discussa modalità Picture-in-Picture, nuove impostazioni dell'applicazione, nuove personalizzazioni per quanto concerne le notifiche, un sistema di risparmio energetico di gran lunga migliorato e molto altro ancora.
Passando alle tempistiche di rilascio, i primi a poter usufruire dell'update saranno gli utenti con a bordo le più recente build con sigla B322. Subito dopo, sarà il turno della build stabile B190 per Honor 9 e B208 per V9.
In conclusione, al momento non abbiamo alcuna info a riguardo agli stessi update per altre località. Vi terremo aggiornati.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…