Se da sempre, per motivi che solo voi sapete, avete amato il brand cinese Honor l'articolo odierno fa sicuramente al caso vostro.
L'appuntamento per il debutto di un nuovo ed intrigante smartphone Android è stato fissato per il 21 febbraio 2017, salvo clamorosi colpi di scena. A confermarlo nelle ultime ore è stata la stessa popolarissima casa produttrice cinese Huawei tramite un post divulgato nel proprio account ufficiale presente sul seguitissimo social cinese Weibo.
Nella data che abbiamo riportato poco sopra oltre all'attesissimo Honor V9, vedrà luce anche una nuovissima edizione di Honor 8 chiamata con il seguente nome: “Youth”. Equipaggiato della stessa estetica che è stata parecchio apprezzata nel fratello maggiore, l'inedito Honor V8 Youth Edition sarà caratterizzato dalle seguenti caratteristiche tecniche:
Questo nuovo Honor 8 Youth Edition promette bene, resta da valutare se nel folto mercato mobile riuscirà a farsi strada. Compito difficile, ma certamente non impossibile. Staremo a vedere.
In conclusione, ora come ora, nessuna informazione è trapelata sul prezzo del dispositivo e la disponibilità sul mercato del device. Continuate a seguirci. Appena avremo notizie a riguardo le riporteremo immediatamente. Nel frattempo, per smorzare un po' l'attesa, fateci sapere una vostra opinione su questo nuovo telefono targato Honor in dirittura d'arrivo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…