Huawei Honor 7X

Ufficiale un primo aggiornamento per il nuovo Honor 7X, ecco tutti i dettagli

Nonostante sia stato presentato da poco, da qualche ora il nuovo smartphone Android Honor 7X si è già aggiornato. Senz’altro siamo davanti ad una delle migliori scelte sotto i 300 euro, anche per via del grande pannello touchscreen con aspect ratio 18:9.

Concentrandoci sull’update ha un peso complessivo di 430MB – consigliamo di scaricarlo solamente se connessi via WI-FI – e implementa importanti migliorie per l’autonomia e la fotocamera dello smartphone, ma il changelog completo non cita nello specifico quali criticità siano state realmente risolte da questo nuovo aggiornamento. Dovrebbero comunque essere incluse le patch di sicurezza dello scorso mese di novembre, ottimizzazioni generali a livello di stabilità e rapidità di sistema.

In conclusione, il primo update per Honor 7X è in fase di distribuzione nel nostro paese, per cui vi basterà semplicemente aspettare l’arrivo della classica notifica via OTA. Se invece l’aggiornamento dovesse tardare ad arrivare, potreste comunque riuscire a forzare il download, seguendo questo semplice e veloce percorso:

Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here