Honor 6X

Aggiornamento Honor 6X rilasciato: ecco le novità introdotte

Il tanto discusso smartphone Android Honor 6X da qualche ora sul territorio italiano sta ufficialmente ricevendo un nuovo ed importante aggiornamento, che va a migliorare la sicurezza con l'implementazione di nuove correzioni rilasciate da Google. Andiamo a scoprirne di più.

Con l'update in questione, infatti, vengono in primis aggiornate le patch di sicurezza, che passano cosi da agosto a settembre: ora, quindi, le patch di sicurezza sono datate al giorno 1 settembre. Tuttavia bisogna evidenziare che non troviamo le ultime di questo mese di ottobre.

Oltre alla novità delle patch di sicurezza di Mountain View, per sfortuna, purtroppo non c'è altro, per questo semplice motivo la versione di Android rimane ferma a Nougat 7.0 e quella dell'interfaccia EMUI alla 5.0.1. A cambiare, logicamente, è la versione della build, che passa alla BLN-L21C432B367.

In conclusione, l'update risulta essere già in fase di rilascio tramite la consueta modalità OTA per gli Honor 6X italiani open market e richiede il download di un pacchetto pari a 176MB, per cui non cosi tanto pesante.

Quanti di voi hanno già scaricato l'aggiornamento sul proprio device targato Honor?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.