Nonostante il nuovo Honor 10 è stato svelato al mondo da un pezzo, da qualche ora è ufficialmente apparso per la primissima volta in Italia. Insomma, ciò che stiamo cercando di farvi capire è che dal popolare Expert è spuntato improvvisamente il cartellino di vendita relativo proprio al dispositivo dell'azienda cinese, cartellino che mette in risalto un costo di circa 400 euro, e un breve ma dettagliato riepilogo di qualche caratteristica.
Prendendo in considerazione le specifiche tecniche che si possono facilmente vedere sono evidenti disuguaglianze rispetto ai dati ufficiali della presentazione cinese del telefono. Bisogna però considerare che il terminale europeo potrebbe vantare, come di solito accade, caratteristiche diverse rispetto alla variante svelata in Oriente.
Facendo un piccolo esempio non coincide con Honor 10 svelato in Cina la memoria RAM, in questo caso ammonta a 4GB al posto di 6, la CPU Kirin 960 al posto del Kirin 970 o ancora la batteria da 3400 mAh che da 3340 mAh.
Confermate invece tutte queste altre caratteristiche:
Cosa ne pensate voi personalmente di questo Honor 10? Lo prendereste in considerazione a 399 euro? Fatecelo sapere nei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…