Gionee m2017

Gionee m2017 pronto ad annientare la concorrenza, ecco le sue super specifiche tecniche

Nel corso delle ultime 24 ore, online sono trapelati i primissimi scatti riguardanti un nuovo smartphone Android della casa produttrice cinese Gionee, come da titolo stiamo parlando del seguente dispositivo: Gionee m2017, top di gamma che dovrebbe debuttare il prossimo anno, salvo complicazioni dell’ultimo minuto.

Il device, stando alle pochissime informazioni emerse sul web, sarà dotato di una scheda tecnica a dir poco paurosa, infatti a bordo molto probabilmente troveremo una mega batteria da 7.000 mAh che dovrebbe offrire un’autonomia senza precedenti, memoria RAM di 6GB, storage di 128GB, fotocamera doppia sul retro da 13 e 12 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel dedicata a selfie e video-chat.

Gionee m2017

Passando allo schermo, quest’ultimo dovrebbe essere da ben 5.7 pollici curvo con tanto di tecnologia AMOLED e risoluzione 2K pari a 2560 x 1440 pixel. Tuttavia, ora come ora, non abbiamo nessun dettaglio per quanto riguarda la CPU ma molto probabilmente sarà il nuovo Snapdragon 821 di Qualcomm che agirà ad una frequenza di clock pari a 2.35Ghz.

Da non scartare anche l’estetica del terminale, davvero niente male. Infine, troviamo il lettore di impronte digitali che verrà posto in un possibile pulsante fisico. Un terminale, quello di Gionee, che si preannuncia intrigante più che mai e di cui molto presto vi riporteremo altri dettagli. Voi cosa ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here