Blackview X

Blackview X pronto a stupirvi, presto un dispositivo identico all'iPhone X di Apple! Ecco tutto ciò che c'è da sapere a riguardo

Stando ad indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime ore, a quanto pare Blackview sta programmando di commercializzare nei prossimi mesi un clone perfetto del nuovo top di gamma iPhone X di casa Apple. Come compare dallo scatto, Blackview X sarà ovviamente un clone del dispositivo di punta del colosso californiano nel nome e nel design. Andiamo a scoprirne di più.

Il terminale in questione, oltre ad avere il caratteristico notch posto direttamente sulla zona superiore dello schermo, sarà realizzato in vetro e metallo. Sulla scocca posteriore l'utente avrà a disposizione una dual camera, con una disposizione verticale come quella usata a bordo dell'iPhone X. Passando alle cornici inferiori, invece, saranno decisamente più grosse di quelle laterali mentre nella parte inferiore troviamo una porta USB di Tipo-C. Il nuovo device di Blackview verrà lanciato con un ampio pannello touchscreen da 5.8 pollici di diagonale, avrà uno spessore pari a 8.5 mm e sarà caratterizzato dal nuovo sistema operativo Oreo 8.1 di Google.

In conclusione, passando alla CPU, quest'ultima è ancora un mistero ma sicuramente lo smartphone sarà dotato di un Mediatek. Blackview X andrà a posizionarsi nella folta fascia media del mercato mobile. L'azienda sicuramente annuncerà il telefono entro metà 2018. Vi terremo aggiornati appena avremo maggiori info a riguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.