Finalmente le tantissime notizie sull'attesissimo dispositivo di punta di OnePlus iniziando ad avere un senso vero e proprio, la casa produttrice di origini cinesi ha infatti nelle ultime ore confermato ufficialmente che il suo nuovo gioiello sarà svelato al grande pubblico attorno alla fine del prossimo mese di giugno, con il seguente nome: OnePlus 5.
Come previsto da qualche mese non ci sarà quindi nessun OnePlus 4, per via che tale numero in Cina non è particolarmente ben visto, considerando che il 4 viene associato una sorte cattiva.
Nessuna conferma da parte di OnePlus su quella che sarà la scheda tecnica del suo nuovo flagship, dai diversi benchmark e dai rumors tuttavia è emersa la presenza dell'ultima CPU di Qualcomm Snapdragon 835 che dovrebbe garantire prestazioni al top, 6GB di RAM, pannello touchscreen QHD da ben 5.5 pollici con tecnologia AMOLED e una fotocamera doppia posta sul retro.
Voi cosa ne pensate di questo OnePlus 5? Riuscirà realmente a competere con i più potenti top di gamma sul mercato? Il box dei commenti vi attende numerosi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…