Finalmente le tantissime notizie sull'attesissimo dispositivo di punta di OnePlus iniziando ad avere un senso vero e proprio, la casa produttrice di origini cinesi ha infatti nelle ultime ore confermato ufficialmente che il suo nuovo gioiello sarà svelato al grande pubblico attorno alla fine del prossimo mese di giugno, con il seguente nome: OnePlus 5.
Come previsto da qualche mese non ci sarà quindi nessun OnePlus 4, per via che tale numero in Cina non è particolarmente ben visto, considerando che il 4 viene associato una sorte cattiva.
Nessuna conferma da parte di OnePlus su quella che sarà la scheda tecnica del suo nuovo flagship, dai diversi benchmark e dai rumors tuttavia è emersa la presenza dell'ultima CPU di Qualcomm Snapdragon 835 che dovrebbe garantire prestazioni al top, 6GB di RAM, pannello touchscreen QHD da ben 5.5 pollici con tecnologia AMOLED e una fotocamera doppia posta sul retro.
Voi cosa ne pensate di questo OnePlus 5? Riuscirà realmente a competere con i più potenti top di gamma sul mercato? Il box dei commenti vi attende numerosi.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…