Senza ombra di dubbio è uno degli smartphone più discussi del 2015, parliamo del primissimo smartphone della casa produttrice BlackBerry dotato della piattaforma mobile Android di Google, il BlackBerry Venice che, nelle scorse ore, si è ufficialmente mostrato online in nuovi scatti visibili all'interno del post.
Entrando nel dettaglio, sempre secondo gli ultimi rumors apparsi online, il terminale del colosso canadese, salvo imprevisti, dovrebbe ufficialmente debuttare sul mercato ad ottobre.
CPU targata Snapdragon 808 di Qualcomm, ram di 3GB, tastiera QUERTY a scorrimento, fotocamera posteriore con sensore da 18 megapixel con 6 lenti, stabilizzatore ottico, doppio flash led e sistema a fuoco rapida fast focus, fotocamera anteriore da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie e coloro che effettuano video-chat, infine, schermo con diagonale da 5.4 pollici e risoluzione QHD pari a 1440 x 2560 pixel.
Al momento è tutto ciò che sappiamo sul BlackBerry Venice. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con Telefononews! Alla prossima.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…