Senza ombra di dubbio è uno degli smartphone più discussi del 2015, parliamo del primissimo smartphone della casa produttrice BlackBerry dotato della piattaforma mobile Android di Google, il BlackBerry Venice che, nelle scorse ore, si è ufficialmente mostrato online in nuovi scatti visibili all'interno del post.
Entrando nel dettaglio, sempre secondo gli ultimi rumors apparsi online, il terminale del colosso canadese, salvo imprevisti, dovrebbe ufficialmente debuttare sul mercato ad ottobre.
CPU targata Snapdragon 808 di Qualcomm, ram di 3GB, tastiera QUERTY a scorrimento, fotocamera posteriore con sensore da 18 megapixel con 6 lenti, stabilizzatore ottico, doppio flash led e sistema a fuoco rapida fast focus, fotocamera anteriore da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie e coloro che effettuano video-chat, infine, schermo con diagonale da 5.4 pollici e risoluzione QHD pari a 1440 x 2560 pixel.
Al momento è tutto ciò che sappiamo sul BlackBerry Venice. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con Telefononews! Alla prossima.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…