Durante le scorse ore, il tanto atteso BlackBerry Venice, primo smartphone Android dell'azienda canadese, è stato nuovamente al centro dell'attenzione.
Entrando nel succo del discorso, il noto Evleaks, conosciuto anche con il nome di Evan Blass, ha rilasciato nuove informazioni sulle probabili specifiche tecniche che accompagneranno il BlacBerry Venice.
Ovviamente, prima di andare a vedere i componenti hardware che dovrebbero accompagnare il dispositivo della casa produttrice canadese, è bene sottolineare che di ufficiale attualmente non abbiamo ancora niente, dunque, prendete tutto con le pinze!
Arrivati finalmente a parlare delle specifiche tecniche, la fotocamera principale che dovrebbe esserci a bordo del BlackBerry Venice sarà da 18 megapixel con be 6 lenti, stabilizzatore ottico, sistema di messa a fuoco rapida fast focus e flash LED doppio, che volere di più?
Spostando la nostra attenzione sullo schermo, si parla di un pannello touchscreen da 5.4 pollici con tanto di risoluzione QHD che si aggira intorno a 1440 x 2560 pixel.
Il resto delle probabili specifiche tecniche del BlackBerry Venire potrebbero essere le seguenti.
In conclusione, prima di lasciarvi andare, è doveroso sottolineare che, salvo eventuali cambiamenti dell'ultimo minuto, il BlackBerry Venice debutterà durante il quarto trimestre di quest'anno. A voi affidiamo la parola! Alla prossima fan, continuate a seguirci!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…