Come ben saprete, da non molto la casa produttrice canadese BlackBerry ha presentato il suo primissimo smartphone con a bordo il sistema operativo Android, il BlackBerry Priv, dotato di specifiche tecniche all'avanguardia.
Tuttavia, nelle scorse ore, un nuovo device targato BlackBerry è apparso sul noto GFXBench con il seguente nome in codice: BlackBerry STV100-1.
Entrando nello specifico, GFXBench ha rivelato le probabili specifiche tecniche che accompagneranno il secondo device dotato del robottino verde dell'azienda canadese, partendo dal processore si parla del modello Exynos 7420 di Samsung composto da una CPU octa-core da quattro core Cortex A53 + quattro core Cortex A57, GPU Mali T760 MP8, pannello touchscreen con diagonale da 5.1 pollici e risoluzione QHD, memoria ram di 3GB e archiviazione da 32GB, due ottime fotocamere, posteriore da 16 megapixel con autofocus, flash LED e video in FullHD, fotocamera frontale da 5 megapixel progettata per gli amanti del selfie, connettività NFC, GPS e WI-FI, tanti sensori, infine, Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1.
Un altro device di BlackBerry che grazie al processore di Samsung offrirà ottime prestazioni. Per quanto concerne il prezzo non sono trapelate informazioni.
Vi terremo aggiornati.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…