Più passano i giorni più il debutto è sempre più vicino, come da titolo, stiamo parlando del primo device con sistema operativo della casa produttrice BlackBerry, il BlackBerry Priv, stato nuovamente al centro dell'attenzione nelle scorse ore.
Entrando nel succo del discorso, il colosso canadese da qualche ora ha ufficialmente deciso di aprire una pagina apposita per il dispositivo, in cui si può effettuare una registrazione per ricevere ogni aggiornamento del BlackBerry Priv e, logicamente, per saperne la disponibilità in commercio.
Schermo con diagonale da 5.4 pollici curvato su tutte e due i lati, ottima batteria da 3410 mAh per diverse ore di autonomia, tastiera fisica, fotocamera principale con ottiche certificate da Schneider-Kreuznach, qualità audio di alto livello, infine, sistema di sicurezza presente nel sistema e l'app DTEK per quanto riguarda la gestione della privacy.
Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul BlackBerry Priv. Per seguire il dispositivo dell'azienda canadese vi basta incollare sul vostro browser il seguente link: http://ca.blackberry.com/smartphones/blackberry-priv/pre-register.html.
A voi affidiamo la parola!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…