Dopo esser stato diverse settimane al centro dell'attenzione, dalla giornata di ieri 22 ottobre 2015 è ufficialmente possibile prenotarlo negli USA, parliamo del BlackBerry Priv, non altro che primo terminale del colosso canadese ad essere caratterizzato dalla piattaforma mobile Android di Google.
Entrando nel succo del discorso, il Priv viene proposto al costo non tanto economico di 750 euro con spedizioni che, salvo imprevisti dell'ultimo secondo, dovrebbero iniziare a partire dal 16 novembre.
Spostando la nostra attenzione sul territorio Italiano, purtroppo attualmente non è stata rilasciata nessuna comunicazione. Di conseguenza non sappiamo se il device sarà rilasciato e soprattutto a che prezzo arriverà sul mercato. Solo il tempo ci darà le risposte.
Il fatto che il BlackBerry priv è stato messo in prenotazione ci permette anche di confermare tutte le specifiche tecniche, le seguenti:
Pannello touchscreen con diagonale da 5.4 pollici e risoluzione QHD, processore Snapdragon 808 di Qualcomm accompagnato da una memoria ram di 3GB, storage da 32GB che si può tranquillamente ampliare grazie ad una classica microSD, due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e secondaria da 2 megapixel, per finire in bellezza, batteria da 3410 mAh, connettività LTE e sistema operativo Android Lollipop 5.1.1.
Cosa ne pensate del BlackBerry Priv?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…