Il tanto discusso BlackBerry KEYone, dopo una lunga e snervante attesa, è ufficialmente disponibile all'acquisto anche nel nostro paese.
Il dispositivo di cui vi stiamo parlando è un telefono che è riuscito a conquistare l'attenzione di tantissimi consumatori, in particolare i business man, gli uomini d'affari o comunque coloro che quotidianamente a lavoro hanno necessità di avere tra le mani un dispositivo rapido, comodo e che sopratutto consenta di velocizzare qualunque azione si svolga, tutto ciò restando pari passo con l'attuale tecnologia.
Ecco perché è stato progettato KEYone, per garantire all'utente che decide di acquistarlo tutte queste formidabili specifiche. BlackBerry ha ben integrato la tastiera fisica di questo terminale andandola a trasformare in un touch pad, usufruibile per navigare o su Internet oppure nella galleria. Tra l'altro è fattibile abbinare ad ogni pulsante una scorciatoia differente, per un complessivo di ben 52 scorciatoie. Non male, vero?
Per restare al passo con la tecnologia di ultima generazione, invece, BlackBerry KEYone offre una scheda tecnica piuttosto intrigante, ovvero:
Il costo del telefono bisogna evidenziare non è assolutamente dei più economici, si vocifera infatti di ben 620 euro circa, che però alla fin dei conti un uomo d'affari si potrebbe permettere senza alcun problema.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…